95° Anniversario Fondazione Gruppo Alpini Cene

Data fine:

23 giugno 2024

95° Anniversario Fondazione Gruppo Alpini Cene

In occasione dei festeggiamenti per il 95° Anniversario di Fondazione del Gruppo Alpini di Cene, Domenica 23 Giugno si terrà la sfilata che attraverserà le vie del paese, a cui parteciperanno le Autorità Locali, il Corpo Musicale S. Pio X e la Banda Alpina di Sorisole: dopo il ritrovo in Via E. Fermi, a partire dalle ore 9 il corteo si muoverà passando per Via XXV Aprile, Via C. Battisti, Via U. Bellora, Via G. Marconi, Via G. Matteotti, Piazza Italia, Via B. Fanti e Via E. Toti raggiungendo infine il Piazzale della Chiesa per la deposizione delle corone d’alloro ai Monumenti dedicati ai Caduti e agli Alpini.

Dopo la S. Messa delle 10.30, la festa proseguirà presso l’Oratorio con il rancio alpino e terminerà con un pomeriggio in allegria.

Per l’occasione l’Amministrazione Comunale invita la Cittadinanza a partecipare e ad esporre il Tricolore in omaggio ai nostri Alpini, al sacrificio di chi ha combattuto durante le guerre e all’impegno instancabile che li vede protagonisti in situazioni di crisi e difficoltà.

Evento rivolto a tutta la Cittadinanza.

23 giu

giu