Avviso pubblico titoli sociali a favore di persone con disabilità

Domande fino al 18 Giugno 2024

21 maggio 2024

Avviso pubblico titoli sociali a favore di persone con disabilità

Avviso pubblico per l’erogazione di titoli sociali a favore di persone con disabilità grave in condizione di non autosufficienza assistite a domicilio – Misura B2

Si comunica che con Atto del Direttore della Servizi Sociosanitari Val Seriana del giorno 14/06/2024, è stato prorogato il termine per la presentazione della domanda per gli interventi nn. 1, 2, 5, 7 di erogazione di titoli sociali a favore di persone con disabilità grave in condizione di non autosufficienza assistite a domicilio fino alle ore 23:59 del 18 giugno 2024.

Requisiti e modalità di presentazione sono riportate nell’avviso pubblico disponibile al seguente LINK

E’ possibile chiedere informazioni o supporto nella presentazione delle istanze contattando l’assistente sociale alla mail assistentesociale@comune.cene.bg.it o al numero 035 718111 int. 8 o 7.