Progetto Caregiver Bergamo

Promosso da ATS Bergamo

17 ottobre 2024

Progetto Caregiver Bergamo

Il Progetto Caregiver Bergamo "𝘈𝘷𝘦𝘳 𝘤𝘶𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘤𝘩𝘪 𝘴𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦 𝘤𝘶𝘳𝘢", promosso da ATS Bergamo con il sostegno di Regione Lombardia gestito in stretta collaborazione con ASST Papa Giovanni XXIII, ASST Bergamo Est, ASST Bergamo Ovest, il Collegio dei Sindaci, i 14 Ambiti Territoriali Sociali e tutti gli Enti Aderenti al Laboratorio Caregiver, è stato selezionato come finalista agli European Social Services Awards 2024!

Questo è l'unico progetto italiano dei 37 finalisti negli Awards, che sono il più importante riconoscimento europeo in materia di innovazione ed eccellenza nei servizi sociali e sociosanitari in tutta Europa. E' stato selezionato per il suo contributo fondamentale al sostegno dei Caregiver familiari e al miglioramento del benessere e della salute delle nostre comunità!

Visita il sito e vota il Progetto Caregiver Bergamo nella categoria Workforce Support!
Ogni voto è importante per dare visibilità a un progetto che sostiene chi si prende cura dei più fragili nelle nostre comunità!

Le votazioni termineranno alle ore 17:00 del 21/10/2024.

Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2024, 09:11